lunedì 15 novembre 2010

Auguri Anna, tutto questo un giorno potrebbe essere tuo, per questo non mi piacciono i pasticci


Auguri Anna Lindberg! Spero non abbia preso come offesa questo post, ma sai Anna? Dietro quelle stoviglie da lavare, c’è tutto il mio mondo economico, quella è una delle mie postazioni di lavoro.
Sai? Mio Padre, l’economia me la insegna mentre cucino, esiste un rapporto segreto tra dosi e mondo economico, tutto ma proprio tutto il mondo della cucina, compreso il servire a tavola e poi lavare le stoviglie, è Economia, traducibile in denaro.
Quindi, visto che io ho espresso il desiderio a mio Padre, di poter tornare nel SUO Regno e spero che EMME, con le pupattole mi seguano, credo che a te, lascerò i segreti dell’economia, quella disegnata da DIO, d’altronde sei la mia addetta all’economia all’estero.
Beh Anna, ti concedo di poter usare la lavastoviglie, ma più manualità utilizzi e più segreti mio Padre ti svelerà.
Non dar credito, a tutte quelle oche che dicono: “io no, i piatti non li lavo” vedi molte di quelle persone riescono a sfamarsi grazie al fatto che qualcuno lava quei piatti e prima ancora, li riempie con pietanze cucinate.
Quindi ANNA, è proprio questione di scelta, vicini a DIO? Nei suoi disegni e quindi padrona di quei disegni, oppure oca da aia? Beh Anna, le donne che spesso ascoltano, dicono che in generale le donne hanno pochi posti di potere, io vorrei regalarti quello più ambito per una donna, poter ricevere il “Pensiero di DIO” imparando dosi a occhio, dove togliere e dove invece aggiungere, affinché il risultato sia una ottima pietanza, anche economica.
Avrei dovuto pubblicarlo domani il post, proprio per il giorno del tuo compleanno, però domani sono impegnato con dei giri, che mi terranno fuori casa per tutta la mattinata, quindi sperando tu non sia superstiziosa, rinnovo gli auguri di buon compleanno.
Però, potresti scegliere anche tu di raggiungerci nel Regno di mio Padre, chissà come la pensi, Ciao, Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: