venerdì 5 novembre 2010

LEX DURA LEX: dove tutti trovano "onori"

Ma EMME, tu dici: “che centra Sanremo”? è solo questione di punti di vista, che poi io traduco in punti di contatti.
Devi sapere, che lo scorso anno, io ho taciuto, sulla conduzione di Sanremo e sul suo significato, ma solo perché lo conduceva una donna, nemica, ma donna e io rispetto il gentil sesso, tanto che mi taccio.
Questo anno, invece accade una cosa particolare, a Sanremo, per inteso, sono tutti nemici, ma come cornice di belle presenza, ci sono due mie nemiche, una nelle pubblicità, lascia intendere che io le dia fiducia, ma se mai ha la fiducia di qualcuno è da parte dei miei nemici, l’altra, è fidanzata, con un attore americano, che ha dichiaratamente, illustrato di essere un breccolaro (lanciatore di sassi).
Beh, EMME, è tanto amato qui in Italia, che le donne sbavano per lui, tanto che illustrano quella ragazza, come la più invidiata dalle italiane.
Di recente, due multinazionali del caffè, sono scese in causa, per litigarsi il Paradiso nel mondo della pubblicità, pare che abbiano pareggiato, ma se una promette il Paradiso, con una specie di semplice raccolta di punti, l’altra quella pubblicizzata dall’attore americano, illustra il Paradiso, come una specie contrattazione, come sono nella realtà loro.
Al momento opportuno, li citerò in giudizio, ancora non ho le pezze d’appoggio palesi, ma al momento opportuno lo farò, quindi spero che quel attore americano, lavori abbastanza per potermi risarcire.
Nella pubblicità, viene illustrato San Pietro, alle porte del Paradiso, non è casuale, la scelta del colore della pelle di san Pietro, si potrebbe anche fare paragoni su personaggi della terra, ma san Pietro, viene illustrato come corrotto, si lascia corrompere da una semplice macchinetta del caffè, come se io stia guadagnando, vendendo indulgenze, come fanno loro.
Quella pubblicità, è offensiva e viene addebitata al mio mondo, quando invece parlano di loro.
Non ce la ho, con l’azienda pubblicizzata, ma con chi utilizza il mio linguaggio rubatomi, solo per potermi offendere e garantisco una cosa all’attore americano: “non esiste uscita di sicurezza” ij questo caso.
EMME, una bella canzone, che a me piace molto, dice: “niente caramelle per i lecca culo”, si faccia salvare dai suoi Fan e da quelli di Sanremo.
Ciao EMME, un bacio tuo Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: