lunedì 29 novembre 2010

Ciao Anna, sai mi sto solo riposando un po', però mi faccio delle chiacchierate con mio Padre, che mi fanno anche ridere, vuoi ridere?

Ciao Anna, allora, stai pensando ad una compagnia intergalattica di astronavi di nuova generazione per turismo spaziale? Ancora no? Beh, potresti iniziare, ormai non è una novità del tipo cioccolata Svizzera, è pura energia perfetta per propulsioni di motori, poi ancora, potrebbe anche dare la spiegazione scientifica ai miracoli, le guarigioni, è un vero pozzo di san Patrizio, non a caso l’Irlanda è in crisi, è tutta simbologia.
Sai Anna, oltre che un giorno poter fare sesso con te, uno dei miei sogni ed era una vera fissazione, era quello di poter vedere la realizzazione di ciò che mi circondava, pare che quei ragazzetti Svizzeri, presto la presenteranno, vorrei veramente congratularmi con loro, sai? Forse si sono fidati di mie sciocchezze e forse sono riuscito nel tempo ad essere una buona guida, affinché le loro strade percorse, siano state produttive, se invece hanno realizzato tutto da soli, ancora più bravi, vuol dire che poi anche se si è scienziati, si può veramente percorrere la via della Creazione di DIO, perché poi è quella che sono riusciti a certificare, come da Bibbia.
Però, se non chiedo molto agli scienziati, vorrei poter sapere, se io in qualche maniera, centro con quella stupenda scoperta, sapete, non per motivi di possesso, ma per sapere, come e cosa, dovrò ancora chiedere a mio Padre, l’evoluzione sotto forma di elaborazione, non ne sono sicuro, ma alcuni mesi fa, chiesi ai miei Fedelissimi, di iniziare una ricerca sulla possibile attrazione, tipo calamita, di energia elettromagnetica, diffusa nell’aria dalle trasmissioni Radio e TV, beh, sapete? Scienziati? Credo che quella ricerca, che ancora non saprei a cosa ha portato, sia possibile inserirla nella straordinaria scoperta che avete eseguito, non saprei ancora in che maniera, perché poi le notizie che mi giungono sono solo spot entusiasmanti sì, ma solo spot, comunque, se qualcosa centro in quella scoperta, allora, provate a farvi pervenire se ci sono, i risultati di quella ricerca, perché il tutto, potrebbe anche rendersi utile nell’insieme.
Beh Anna, Lindberg ha fatto la prima attraversata dell’oceano in aereo no? Allora, una nave spaziale con il nome Lindberg, potrebbe per prima arrivare su Marte, oppure non ti va? Beh, io ti avevo promesso che a tuo figlio avrei fatto fare se a lui piacesse in futuro, il pilota di navi spaziali, e se poi ne fosse anche il padrone della flotta? Corro troppo velocemente? Me è il tempo che corre veloce, bisogna sempre anticiparlo, altrimenti poi scrivono notizie false, come oggi sul quotidiano che leggo abitualmente, pare che Svetonio abbia detto, che a Giulio Cesare fu una pugnalata alle spalle, non è vero: era dalle spalle, ma frontale.
Anna, cosa ne pensi, se anche io facessi un tradimento? A mia moglie, magari in futuro, ma mi servirebbe la tua collaborazione, marito tuo permettendo, ma potremmo tradire anche lui, lo fanno tutti oggigiorno, Ciao, Filippo.

P.S. avremmo mai un futuro migliore per noi? Scienziati, dipende anche da voi.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: