domenica 7 novembre 2010

EMME, per noi scrivere, significa solo: confermare o smentire chi utilizza le nostre parole, per questo io ho una brutta calligrafia

Buon giorno EMME, allora? Sei stranita, positivamente oppure negativamente? Vorresti sapere oppure non sapere di più? Beh, EMME, io da sempre, ho scelto il ruolo dello scemo del villaggio, quindi uno scemo che si rispetti, non può agli occhi di chi non crede, tacere e così, insisterò nel discorso di ieri sera.
Sai EMME, prova a pensare, il perché vogliono privatizzare la RAI? Oppure il perché vogliono vendere le frequenze TV in Italia? Vedi EMME, con i post ultimi da me pubblicati, hanno ottenuto il crollo della Casa dei Gladiatori a Pompei ed i gladiatori, non siamo noi, noi siamo Cavalieri del Tempio: Templari, vogliono arrivare al crollo del Colosseo? Si accomodino pure, ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso, non sono castighi di DIO, ma conseguenze delle proprie azioni.
Sai? Ieri mattina, sono andato a comprare il Pane ad un forno e dopo aver letto il cartello all’ingresso, io mi sono annunciato, dicendo: “anche se i Cani non sono ammessi in questo posto, io entro lo stesso” la proprietaria, giustamente mi ha risposto: “e che tu sei un cane?” ho continuato dicendo: “beh, qui si sta capovolgendo tutto, tu almeno sei convinta che io non sono un cane?” lei: “ma che non ti conosco?” EMME, lei mi conosce e sa che io non sono un cane.
Cosa c’entra? Anche quella è farina degli Autori dei miei nemici, illustrarmi da cane, molte delle proposte diffuse, sono capovolgimenti di fronte, parole mie attribuite ai miei nemici, e parole loro attribuite a me, quindi il nostro strumento principale, affinché i nostri Fedelissimi rimangano uniti, è il Pensiero, che noi possiamo trasmettere, con le nuove tecnologie, possono anche riceverlo in digitale e se le strutture base delle nuove tecnologie, diventano private, automaticamente, avremo il nostro pensiero di proprietà altrui, perché viaggia nelle mani dei nostri nemici, quindi la guerra che si sta combattendo, è una vera e propria strategia di Risiko.
Vedi EMME, non che noi alle aziende private non diamo il nostro pensiero, ma scegliamo sempre a chi darlo, solo per simpatia magari, ma in noi la simpatia gioca un ruolo fondamentale, riusciamo con la simpatia a riconoscere le cose nostre, quelle che vengono prodotte dai nostri Fedelissimi.
Sai? Io avrei potuto non scrivere in questo blog, niente, mai una parola, se lo ho fatto, era solo per rendere palese agli occhi di tanti tra cui in particolare te, la mia essenza, che è Divina, guardando, tutti possono valutare la verità e possono anche notare le mie menzogne, quindi per me il finale di tutto, non sarebbe cambiato, ma per la Nazione, il finale potrebbe essere tragico: “abbrevierà i tempi”.
Adesso, potresti trovarti, con persone alla TV, che tentano di intimarti di tacere e magari ti senti in imbarazzo, oppure in situazioni dove tentano esplicitamente di imbarazzarti, quindi da tutto ciò che vedi intorno, potrai veramente chiarire, le cose che ti appartengono (non come proprietà, ma come pensiero, teoria strategia) oppure le cose che tentano di ingannarti, magari affinché loro guadagnino su di te.
Vedi EMME, la SIAE, siamo noi, tutto il pensiero che circola a livello globale che indirizza a DIO, è nostro, noi ci riconosciamo in determinati pensieri, perché provengono dal nostro mondo che tentano di scoprire, cercando la fonte del Pensiero di DIO, ma quello nasce all’interno del nostro cervello, quindi ha l’origine direttamente in noi e non potendo rubare la provenienza del pensiero di DIO, rubano le strade, su cui corre sulla terra, con quella che chiamano privatizzazione.
Detto questo, vorrei farti capire raccontandoti una cosa accaduta diversi anni fa in Italia e durata per diversi anni.
La lotta alla pirateria della musica, sai ci furono dei veri e propri spettacoli, di illustri personaggi, molto ricchi tramite il pensiero, che addirittura si mettevano a bordo di Rulli Compressori, quelli che spianano le strade, per distruggere copie pirata di musica, tra cui anche gli amatissimi POOHA, si scriverà così, boh.
Ma nessuno dei miei autori preferiti, scese in quella farsa di legalità, ma solo ingordigia di denaro, sapevano che io ero povero e l’unica maniera per poter ascoltare un mio prodotto, era la musica pirata, mentre invece i miei nemici che loro continuano a servire, erano tutti ricchi.
EMME, per me la musica è uno strumento di lavoro, come internet e più collegamenti di quelli che faccio, non posso ancora permettermeli, ho veramente a disposizione mezzi limitati ed uno di quelli è il pensiero, che emano affinché i miei Fedelissimi rimangano uniti: “chi è fedele nel poco, lo è anche nel molto” quindi ho affidato ciecamente tutta la gestione dei miei averi a Chi sa chi, ma fedele.
Da sempre, in ITALIA, alla TV, parlano di epurazioni, addebitando a me e i miei Fedelissimi, la cattiveria di cacciare chi non fa parte del nostro schieramento, noi siamo i tiranni, bene, tutta la Famiglia Pooha (si scriverà così, boh) lavora in RAI, poi tutti i fratelli, sorelle, parenti, dei politici ed io non sono politico, lavorano in RAI, poi ancora tutti i parenti dei grandi giornalisti, che avrebbero voluto la mia morte, lavorano in RAI, risultato: i miei Fedelissimi, hanno abbandonato la RAI, se ne può notare qualche figura in qualche trasmissione, ma con minime mansioni.
La RAI, non ha più produzioni proprie, tutte le Star della RAI, automaticamente diventano autori, di infamie, la RAI ha un gran debito, ma loro continuano come sanno fare bene, solo a dissanguarla, renderla esanime, non ha più un’anima.
Utilizzare simboli di non propria proprietà, è una condanna e la RAI, da POLITICA attiva contro di me, è all’agonia e credono come vorrebbero, che privatizzarla possa arricchire altri, che poi sarebbero sempre loro, EMME, tu gioca, sappi però, che se hai qualcosa da dire, non tacerlo, non cadere nella strategia dei nostri nemici, noi da sempre siamo Liberi Pensatori e le pupattole, da notizie che mi arrivano, sono già all’opera, ecco perché confido nei tuoi connazionali, che ci giochino, possono divertirsi, anche arricchirsi, ma senza cattiveria, quella prima o poi la si sconta ed il debito è alto in quel caso.
EMME, beh se ti Amo, ci saranno pure dei motivi no? Ciao tuo Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: