sabato 20 novembre 2010

Papa, io ci scherzo, ma queate cose, mi hanno sempre fatto incazzare moltissimo... e non solo me sai?

Allora Papa, mettiamoci d’accordo, sai? Volevo essere un po’ presuntuoso e quindi arrogarmi un Diritto che a me veramente Arriva Dal Cielo, invece vorrei con tutta la saggezza Popolare, deriderti un pochino, a quanto pare nel tuo prossimo libro, diresti che: I Preservativo “in certi” casi è ammesso.
Devo deluderti Papa, proprio perché il fatto che tu guidi come dici il Popolo di DIO, ti condanna, è una bestemmia detta da te in quella maniera.
Vedi Papa, partiamo da un principio semplicissimo, ma arriverò a darti una lezione dottrinale, di immensa Sapienza, sai Papà, quello Vero, dice che io veramente sono infallibile.
Tu consideri il preservativo, al pari di tutti gli anticoncezionali, io no! Alcuni uccidono, mentre il preservativo divide, ricordi Grano e Oglio e tante altre cose vengono tenute divise.
Poi ancora ti illustro una particolarità, che a te dovrebbe stare molto a cuore, in Italia in un tribunale si dice: La Legge è Uguale Per Tutti, un po’ come Un Peso Ed Una Misura, riesci a ricordare anche questo? Bene, adesso prova un giochino, smetti di leggere questo post, per 10 minuti, poi riprenderai, quando avrai provato a pensare dove si annida la tua Bestemmia, ma per le tue prese di posizione.


Trovata? No? Allora vedi Papa, che la differenza, tra credersi presunti Sapienti, ed invece esserlo è notevole? Vedi Papa, tu sempre tenendo in considerazione come consideri un preservativo, è come se avessi detto: in certi casi la pena di morte è ammessa, l’omicidio in certi casi è ammesso, quindi estremizzando il tuo discorso, ti arroghi il diritto di poter Giudicare, quando è bene ed invece quando è male, ma l’atto è lo stesso, uguale, come deve essere giudicato dalla legge, un peso ed una misura.
Adesso Papa, o come me tu il preservativo, lo consideri con le dovute maniere, ma differentemente dagli anticoncezionali che uccidono, sai? Sperma, Ovuli, oppure, rimani a bestemmiare.
Sai? Capovolgendo il tutto: Tutti gli Uomini davanti alla Legge, sono uguali, quindi non può esistere: In Certi Casi, ma o è lecito utilizzarlo, oppure no! Papa ti auguro buona riflessine, ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: