mercoledì 10 novembre 2010

EMME, credo che si possano costruire dei veri cofanetti, su come è nato un film, ipressioni degli autori e tutto il contorno

Buongiorno EMME, allora LUKY MAN ti è piaciuta, oppure quella canzone dice solo scemenze? Beh EMME visto che di scemenze ne dico tante io, possiamo anche scusare gli Emerson Lake e Palmer, però anche se la canzone dice scemenze, a me piace ugualmente, sono belle scemenze.
Vorrei illustrarti una mia credo bella idea, legata a quella di ieri, ma servirebbe lo studio dei miei Fedelissime e poi anche l’aiuto degli amici di GOOGLE, affinché ne esca una bella iniziativa.
Credo che un paio di anni fa, gli autori di sceneggiature dei Film, in America, abbiano fatto una iniziativa di sciopero, affinché anche a loro, venissero riconosciuti i diritti di Autore, o qualcosa del genere, ma se ciò fosse vero, potremmo realizzare un sito dove gli autori di sceneggiature, dialoghi e tutto ciò che riguarda la parte scritta di un Film, potrebbe essere messo in rete, da chi si iscrive al sito.
Sito, che non realizza guadagni con la pubblicità, ma invece procede ad una specie di trattamento di fine rapporto all’età della pensione, oppure qualcosa del genere, magari ideato dai miei Fedelissimi, anche in quel caso, la semplice lettura di un testo, potrebbe avvenire tramite pubblicità e magari poter acquistare il poter scaricare dal sito il testo integrale.
Sai EMME, spesso si vede come si commercializza anche la parte non utilizzata dei Film, quindi credo che poi tutto l’insieme scritto, possa anche attirare amanti dei Film, magari solo per completare la collezione dei propri DVD, sai nella Musica Lirica, i libretti, sono vere opere da collezione, perché non provare con i copioni dei Film? Credo che un esperimento, meriti di essere fatto, magari solo con copioni di Film meno recenti.
EMME, tu cosa ne pensi? Mah, fatemi, ciao, Tuo Filippo.
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: