venerdì 19 novembre 2010

Caro Professore Antonino Zichichi ho sognato che voleva fare due chiacchiere con me, sono sempre stato un suo Fan

Allora EMME, sai? Devo fare un piccolo gioco, fare finta di aver visto una ipotetica pubblicità, di cose buone e genuine e fare finta di discorrere con il professor Antonino Zichichi e non a caso era una pubblicità di cose buone, sai? Come l’energia che mi avvolge, pare che il Professor Zichichi ne voglia sapere di più, però ammetto che la pubblicità, dove apparivano le gambe della costamagna era più attraente, non era lei? Ma le gambe sì, le conosco bene credo, era il suo stesso stacco.
Beh, potrei anche parlare in questo post di anelli di fidanzamento, ma ne varrebbe la pena? Lo chiedo a voi Fedelissimi, è piaciuto? EMME, io parlo al vento e poi il vento sa dove andare a soffiare, così come ho parlato all’energia che mi ha sempre circondato, ho dovuto imparare a conviverci ed è una stretta relazione poi con tutto ciò che a me appare inesistente, senza materia ma Reale ed esistente.
Professore, non saprei se è lei a volerne sapere di più, ma io per stima nei suoi confronti, mi rivolgerò a lei, illustrando tutto ciò che mi si è presentato davanti, anche impaurendomi, trovando poi riscontri in usi antichi nelle pratiche religiose e di diverse religioni, come anche il perché l’uomo ha la barba e la donna no, credo che apparentemente, le rivelerò un montagna di sciocchezze professore, ma tutte queste sciocchezze, hanno salvato la mia vita terrena, riuscendo ad anticipare tempi e modi di accumulo di “energia” negativa, che poi anche per alcune religioni, porta alla follia, quella non ragionata.
Allora, iniziamo dal principio, mi accorsi, che dalle fonti elettriche tipo prese elettriche e similari, io assorbivo energia, ma non mi faceva stare bene, mi portava una specie di “pensiero negativo” mi allontanava dai miei indirizzi, passai molto tempo in cui in casa, tappai tutte le prese di corrente e poi all’addormentarmi, toglievo totalmente l’alimentazione a TV, Stereo e tutti gli elettrodomestici, in casa mi, non doveva circolare niente se non l’energia a me introdotta da mio padre.
Feci una attenta analisi, di come avrei potuto captare quel energia: capelli e le donne mussulmane portano il velo, anticamente in chiesa era richiesto anche ai cristiani, poi barba e tutti i peli del corpo e gli uomini mussulmani portano la barba, quindi condizione per captare opposta alla donna, l’uomo sì, la donna no! C’è una stretta relazione Professore, tra energia e religione, ora bisogna stabilire, che tipo di energia sia quella proveniente dall’esterno: IL Male! Perché? Perché DIO, l’Energia la inserisce direttamente nella Colonna Vertebrale, tra cervelletto e Colonna Vertebrale, è instaurato Uno Spirito: maligno o Benigno che sia, quello e solo quello è il luogo di residenza di uno spirito ed anche il luogo dove può esprimersi.
Può quello spirito, diventare attivo nella materia? Sì! Ho avuto due esperienze, in cui ho sentito il peso fisico dello Spirito, una volta mi ha slacciato le scarpe e ne ho sentito il peso e un’altra volta, mi ha svegliato toccandomi sul braccio destro, però la materia è e rimane l’assenza di materia, quindi una energia, che ha o potrebbe assumere un peso specifico se attivata.
Professore, questa è la mia esperienza diretta con quel tipo di energia, che al mio contatto, non ne è uscita una esplosione, quindi non è antimateria, Professore, provi in questo momento, che sto scrivendo un post soggetto alle risate dei lettori, al mettermi in una condizione ridicola agli occhi della gente, a mettersi nei miei panni, solo per cinque minuti, beh, Professore, quella Energia, me ne fa sbattere di tutto, quindi è rivitalizzante alla mente.
Queste sono le osservazioni tangibili, però Professore, poi ci sono le osservazioni dirette di colloquio con quella Energia, che non è DIO Professore, è tutta altra cosa, già una volta ho scritto della vicinanza di DIO alla persona ed altra cosa, altre sensazioni, di paura.
Io ho quasi la certezza, che la notte durante i sogni, esco da mio corpo, a volte mi sveglio e mi trovo ferito ed in punti che stando aletto, è impossibile farsi, a volte scottature, ma dormendo non fumo.
Vede Professore, quando io parlo di Alito di DIO come Energia, parlo un po’ di una Energia che possa poi permettere anche il movimento fisico delle cose.
Vede Professore, adesso potrei proprio sembrarle impudente, ma ho chiesto a Mio Padre, quanto di quella Energia possa riprodursi su questa terra, se è possibile riprodurla su questa terra, se esiste su questa terra, la risposta è Sì!, credo anche che si sia talmente vicini, da poter presto arrivare a quel tipo di energia.
Professore, io temevo di essere vittima di un esperimento della NASA, proprio perché quella Energia è riproducibile su questa terra, ed Pulita.
Non saprei quanto le possa essere stato utile Professore, ma questa è l’Energia che ho nella mia mente e credo di poter interagire con il pensiero con apparecchiature elettroniche, beh ma lo permetta Professore o Pazzo completamente o per niente, Pazzo a metà non mi piacerebbe, la saluto cordialmente: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: