sabato 6 novembre 2010

EMME, di Pazzi ce ne sono tanti, questa è la prova che anche io lo sono, prova a valutare, ma provaci

Ciao EMME, stanca per la giornata faticosa? Beh, sai? Le mie giornate sono un po’ noiose, quindi invidio le tue, se poi non ci fosse mio Padre, che mi tiene compagnia con i suoi interventi e mia madre, con le sue provocazioni, sarebbe quasi una giornata nella cripta.
EMME, non metterti paura, ma vorrei farti alcune confidenze, una ed è bellissima, è il fatto che mio Padre vorrebbe fare un regalo alle pupattole, ma un regalo da vere maschiacce è da questa mattina, che mi fa ritornare nella mente, una canzone di Ivano Fossa, di cui non ricordo il titolo, ma adesso vado a prendere il CD, aspetta un momento è? Tornato, guarda, il titolo non lo conosco, è pirata la copia, però un ritornello dice: “tutto l’immenso stellato, dove a DIO piace improvvisarsi pescatore”, è una canzone bellissima EMME.
Quindi mi ha portato a proporre come regalo alle pupattole, regalo da maschiacci, una barca da lago affinché, con il nonno, possano imparare a pescare, però la canzone dice anche: “per questo avrai baci per regalo di Natale e vino allungato con l’acqua delle rose” è bellissima EMME, quindi Fedelissimi, questo è un desiderio che vorrei realizzare a mio Padre, ma sempre se ho dei soldi a disposizione: Grazie.
Però EMME, adesso divertiamoci, ma non saprei quanto, sai devo illustrarti una situazione piuttosto imbarazzante, che vorrei illustrarti, affinché, non ti rimanga difficoltoso accettarla, ma da li, parte tutta la SIE, ovvero gli autori, di tutto: Musica, Film, Programmi per TV, noi siamo il pensiero, ma solo se tu riuscirai a prenderlo con divertimento, senza mai perderti nel panico, potrai anche divertirti.
Credo, se loro hanno preso qualcosa di me, che le pupattole siano “Radioattive” non pensare male, sai, io diversi anni fa, credevo che la NASA avesse potere su di me, invece era il contrario, loro riescono a percepire il mio pensiero, le mie parole, sai? Stanno cercando di capire, da dove possa arrivare il segnale che arriva a me, ovvero il pensiero di mio Padre, ma quello è nascosto, il mio riescono a percepirlo, ma quello di mio Padre No! Sai EMME, mia madre e forse ha anche ragione, quando le parlo di queste cose, mi dice: “ma hai preso le medicine?” io rido, però poi mentre guardo la TV e magari faccio battute o provocazione, ne ho le risposte, a volte divertenti a volte deludenti, solo se nello schermo ci sono deficienti, che non hanno voglia di giocare, ma solo di offendere.
Quindi EMME, se mai hai la sensazione di essere osservata, spiata, è la verità, ma sei spiata dalle pupattole, ma sai tutto è nelle mani dei nostri Fedelissimi, quindi se mai riuscissi a giocare, parlando con le pupattole, è da scemi EMME lo capisco, ma questa è la nostra condizione.
Io non saprei quanto in Lapponia sia attiva questa condizione, ma volevo solo metterti in guardia, rimanere solo con la sensazione che ti spiino potrebbe rimanere un vero trauma alla scoperta e magari mai spiegarsi il perché in certi posti già si è attesi, sapendo gli altri che stai per arrivare.
EMME, è una condizione superabile solo se si riesce a giocare, senza mai pensare di essere in difetto.
EMME, questo è il Regno di mio Padre, noi riusciamo a comunicare con il pensiero e già dall’antichità, quindi, EMME, dovrai anche riuscire a captare il ricevente del nostro pensiero.
In post vecchi, scrissi, che io a volte sparavo cose astruse, solo per poter vedere il percorso delle mia parole, a seconda di come venivano deformate, riuscivo a capirne il percorso e se erano passate da amici, oppure da nemici, certo chiederti questo è un po’ troppo, ma vedi io confido anche nella buona fede dei Lapponi tuoi compatrioti, quindi spero che se mai anche le pupattole e credo di sì, siano Radioattive, i Lapponi siano consapevoli, che sono le Nipoti di DIO e quindi con loro senza nessuna cattiveria, ci si può giocare, ma senza cattiveria.
EMME, se vuoi altre spiegazioni, fammelo sapere, spero solo di non averti rovinato la serata, ma prima o poi te ne saresti accorta e credo che sarebbe stato peggio, però potrebbe avere ragione anche mia madre, devo prendere le medicine, ciao EMME, un bacio Tuo Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: