mercoledì 10 novembre 2010

EMME, per poterti rimorchiare, mi gioco la: Carta Segreta, ma dimmi che effetto ha su di te?

Ciao EMME, come ti butta? Spero bene, sai? Non sapendo se hai letto il mio post di questa mattina, volevo solo farti sapere, che era già da molto tempo, che cercavo un modo di accumulo di denaro per i giovani studenti, magari anche solo con un blog, basta mettere in ballo le idee, il resto lo fa il WEB e tutti possono pian pianino, realizzarsi un fondo pensione, chissà se gli esperti, lo credono più opportuno privato? Oppure solo e sempre di stato? Comunque sia, credo che l’idea sia valida.
Sai EMME? Ti faccio una confidenza di quando ero un pischelletto (ragazzetto) devi sapere, che spesso cercavo di rimorchiare (riuscire a convincere) ragazzette e avevo studiato un metodo che poi si rivelò infallibile e guarda caso, lo ho ricordato ieri.
Ieri mattina, mia sorella mi ha portato due o trecento CD del suo compagno, cosa posso farci, loro sono così, non credono che bisogni sposarsi, ma io rimango della mia idea sul matrimonio.
Sai? Non avevano posto in casa e mi hanno portato tutti questi CD affinché li regga a loro.
Non credevo, che mio cognato? Beh, chiunque sia, non credevo avesse i miei stessi gusti musicali, dato uno sguardo agli scatoloni, ho scelto a caso, ad occhi chiusi per poter ascoltare un CD.
Fatta la scelta, un miracolo, un ricordo di quando ero ragazzetto.
Conosci ELP? Non sai chi sono? Beh, sono gli Emerson Lake E Palmer, però speravo ci fosse Works nel CD, ma invece c’era di meglio.
LUKY MAN! Questa canzone, per me ha una vera storia, a parte il fatto, che io non ho mai capito di cosa parlasse, mai ho imparato l’inglese, ma a me, da ragazzetto, piaceva talmente tanto che riuscii ad impararla con la chitarra e la usavo per fare conquiste, ogni volta una tacca, scherzo, ma faceva molto effetto, la canzone è veramente bella e poi ascoltata a differenza di anni è ancora più bella, puoi dirmi di cosa parla? Sai non vorrei passare da ignorante, con mio cognato? Quando ne parleremo.
Beh, EMME, sai i ricordi di quando si era adolescenti… fanno anche tenerezza e poi se devo dirla bene, quella, suonata da me, era anche un pretesto solo per conoscere ragazzette, magari che agli amici faceva piacere conoscere, quindi facevo anche da ruffiano, beh per amicizia, sarei veramente disposto a fare anche figuracce nel suonare la chitarra, almeno allora.
EMME, vorrei rimorchiarti (sperando che DIO me la mandi buona) ascolta gli Emerson Lake e Palmer e per la precisione: Luky Man, io non saprei di cosa parla, però è bella anche se parla di cose brutte, io ci provo con te, ma sarà la carta buona? Mi è sempre riuscita bene questa carta, ma ero adolescente ed eravamo tutti ignoranti, EMME, come se ti avessi incontrata a 15 anni, mi sarei giocato la carta degli Emerson Lake e Palmer anche con te, chissà che mi sia riuscita bene? Dai EMME, non ti arrabbiare, (veramente era il mio intento) così dimostri solo di essere gelosa (spero), ciao EMME: PIPPO!
Gronchi Rosa, Crysta Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: