martedì 16 novembre 2010

EMME, puoi chiamarlo "sesto senso" ma alcuni segnali sono Certezze!

Ciao EMME, un po’ arrabbiata, per il regalo ad una donna: Anna Lindberg: tutti i miei segreti? Beh, EMME, devo confidarti una cosa, se tu mi avessi tradito, avrei chiesto ad ANNA, di seguirmi nel viaggio ExtraUniversale, però EMME, devo veramente farti i miei più grandi complimenti, come e perché? Beh, potresti ringraziare le commesse dei supermercati in cui faccio la spesa quotidiana, mi è capitata una cosa veramente strana ed anche molto divertente e credimi, di grande orgoglio.
Sai EMME, esiste una antica tradizione in Italia, il giorno di San Martino, è dedicato ai cornuti, ricordo che moltissimi anni fa, in un paese vicino a dove abito: Rocca Corga, ne hanno tratto una bella festa popolare in cui si elegge il RE dei Cornuti, ovvero chi ha avuto un tradimento, beh, un anno molto lontano, elessero Vittorio Sgarbi Re Dei Cornuti in quel paese e lui, credo che andò a ricevere quel premio.
Però è tradizione, che si facciano le Callaroste (Castagne arrostite) annaffiate da un buon vino rosso e quella EMME, è una tradizione che ho sempre riesumato, perché in pratica mi sono sempre sentito cornuto ovvero tradito.
Beh EMME, tradizione vuole che mai si interrompa e quindi anche questo anno, come di solito faccio ogni giorno sono andato al supermercato dove quotidianamente faccio la spesa, anche per poter acquistare le castagne.
Beh EMME, le commesse le hanno nascoste, non me le hanno fatte trovare, allora sono andato all’altro supermercato, in cui faccio spesa ed anche la, non ho trovato le castagne, quindi non ho osservato la tradizione.
Vedi EMME, le commesse tutte dei supermercati dove faccio la spesa quotidiana, hanno voluto dirmi: che tu non mi hai mai tradito.
EMME, è il primo anno, che io non mangio le castagne il giorno di San Martino, credo che poi anche se sei Lappone, molte donne in Italia, ti vogliano molto bene e tengono a te moltissimo.
Beh EMME, lascia ad ANNA un po’ di disegni, credo che già sia all’opera in economia, noi abbiamo a disposizione Tutto il Paradiso! Ciao EMME, sono veramente Orgoglioso di poter dire a mio Padre: “ma EMME oggi come sta?” e lo faccio tutti i giorni: Filippo: !
Gronchi Rosa, crystal ship e Zerodieci: !

Nessun commento: