lunedì 8 novembre 2010

Un Tot a contatto dalla pubblicità, in questo caso è lecita, chissà se i big dei cartoni animati, ci daranno i loro prodotti?

Ciao EMME, allora, vogliamo pensare un po’ a guadagnare qualcosa? EMME, siamo sotto spese e il costo della vita, aumenta di giorno in giorno e le pupattole crescono, beh EMME, mi è venuta una bella idea, proprio pensando alla crescita delle pupattole e a cosa guarderanno in TV.
EMME, senza la TV a pagamento, i bambini hanno canali limitati o perlomeno qui in Italia, esistono pochi canali che hanno offerte di programmi specifici per bambini, i veri colossi viaggiano tutti a pagamento e non tutte le famiglie, possono permettersi la spesa di avere una TV a pagamento.
EMME, ho visto la GOOGLE TV, proprio come la avevo ideata io, da telefonino e da quel poco che ho visto è uno spettacolo, quindi perché oltre l’informazione, nei quotidiani, non realizzare una specie di TV con i codici per telefonino per bambini? Dal codice del quotidiano giornaliero delle famiglie, si potrebbe attivare, cartoni, documentari, film, oppure spettacoli, che se realizzati, potrebbero avere introito dalle pubblicità, non solo informazioni, ma anche spettacoli, per bambini e per tutta la famiglia.
EMME, se ciò che ho visto delle GOOGLE TV, rispecchia in minima parte ciò che si può realizzare, è possibile questo ed altro, una TV, senza frequenze e senza antenna e molto all’avanguardia, poi, non necessita nemmeno di nessuna autorizzazione, solo di una buona organizzazione.
Cosa ne pensi, sai quella TV, potrebbe anche essere in omaggio all’interno dei pacchetti di figurine, un codice, che richiami la TV per bambini, pensi che stia esagerando? Ma sai, questa sera non sapevo di cosa parlarti o meglio avrei voluto parlarti di sentimenti, ma di quelli, sono un po’ geloso, solo a quattro occhi, ciao tuo Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: