giovedì 25 novembre 2010

"Stanno indossando le nuove maschere e ricominciano a respirare"

Allora, Antonello, sei proprio sicuro di voler sapere a proposito della domanda che hai rivolto al tuo ospite qualche giorno fa, l’autore del libro: Preferisco il Paradiso? Vuoi proprio sapere come si entra in Paradiso? Beh Antonello, come è il Paradiso, è nascosto anche a me, spesso mio Padre, mi dice:”deve rimanere una sorpresa anche per te, però, mi ha dotato della tecnica per poter capire come ci si entra.
Molte volte, avrei voluto esprimere la mia opinione e qualche volta, ho anche azzardato nel dire che noi siamo: “Razzisti” come forma di tutela del nostro Regno, l’essere umano è dotato per sua scelta, del Male, cose che noi abbiamo scacciato dal nostro regno e confinato qui sulla terra, perché proprio a differenza dell’essere umano, non uccidiamo, trasformiamo, prova a pensare ad una guerra, realmente accaduta nel nostro Regno, dove una parte, voleva eliminare DIO e i Suoi Fedelissimi, un po’ come è accaduto anche con me in questo caso sulla terra, e DIO e i SUOI Fedelissimi, che lottavano per la trasformazione del Male e la cacciata da un Regno, guerra durata moltissimi anni terrestri, perché conoscere il Male, non ti da poi lo strumento per provarlo se si possiede il Male.
Adesso, vorrei che provassi anche a pensare, a me sulla terra, che per poter riportare coloro che sono riusciti a pulirsi dal Male in Paradiso, deve affrontare una guerra contro il Male, che vorrebbe invece tenerli, DIO mi ha chiesto: “quali armi vorresti a disposizione?” risposta: “Nessuna”, ma credi che io sia fesso? Una arma del Paradiso, è troppo pericolosa, per poterla utilizzare da terreno, perché qui esiste l’ira e sotto il suo effetto, avrei potuto sbagliare, quindi: “Rimetto alla volontà di DIO”, battendo tre volte le mani, poi due, poi una, adesso, se una mano è DIO, l’altra il figlio, lo schiocco è lo Spirito santo, lo spostamento dell’aria è una arma infallibile, perché diretta da DIO.
Io, come avrai notato, non ho quasi mai parlato di Miracoli, ma credi che io non li faccia? Forse non per mia volontà, perché anche quelli rimetto alla volontà di DIO e lo Spirito Santo che fuoriesce dallo sciocco delle mie mani esegue quella che è e rimane la Volontà di DIO, eppure avrei potuto costruirmi una fama sui Miracoli, altro che apparizioni della madonna e veggenti, ma il Paradiso non funziona in quella maniera, perché l’accesso deve rimanere una totale pulizia dell’animo umano dal Male, è aperto, solo a chi ci garantisce che non si arrivi ad un’altra guerra nel nostro Regno.
In un post recentissimo, ho parlato del velo alle donne, secondo te, una donna, che non è stata testata al Male, può avere accesso al Paradiso? Una donna che non ha mai potuto realizzare una scelta, se rinunciare alla tentazione, non ha accesso in Paradiso, alla Prima tentazione, potrebbe tradirci e chi costringe al non poter scegliere, può avere accesso in Paradiso? No, perché è un atto di supremazia su di un pari.
Vedi Antonello, se si analizza il mondo del sesso, si potrebbe avere una visione totale del Paradiso, metaforicamente è la chiave di lettura della legge che permette l’accesso al Paradiso, il famoso permesso di soggiorno.
Un omosessuale, può accedere la paradiso? No! Alle loro condizioni, perché in Paradiso, l’omosessualità, non esiste, è un abominio, se un omosessuale riesce per scelte di vita di astinenza, ad accedere al Paradiso, perde la sua omosessualità.
La donna, sulla terra è considerata amante di Cristo, anche con una unione in Spirito in sesso, perché esiste una vera e propria unione sessuale in Spirito, non è solo raccontata, è Reale!, potrebbe Cristo fare sesso con un transessuale? Sarebbe abominio, ecco perché una suora, non può essere transessuale, oppure un sacerdote omosessuale, l’altare è il luogo, dove l’uomo chiede a DIO di agire sul SUO Popolo e il rapporto deve essere alla pari e tra pari.
Però, una cosa è fondamentale in tutto questo Antonello, la vita terrena deve invece saper organizzare tutto questo, non vietarlo, io stesso ho parlato in qualche post, di potervi organizzare il Bene ed il Male, affinché possa poi esistere una via di accesso al Paradiso per tutti, una via di purificazione dal Male per tutti, ma nel nostro Regno e le regole per accedervi, sono ferree, ne vale anche della vostra sopravvivenza, senza il Paradiso organizzato in quella maniera, la Terra non durerebbe un anno terreno, si autodistruggerebbe e ciò che ti sto dicendo, oggi è scientifico, sono arrivati alla prova scientifica del: “Alito di DIO” una energia che precede il Big Bang, l’energia che riesce a realizzare l’aria in Massa, credo che non ti stia dando una notizia falsa, è se poi quella energia, la rapportiamo al sesso sempre per metafora, è un viagra innocuo ed infallibile, cosa vuoi questi Svizzeri sono terribili pensano sempre al sesso.
Antonello, questi sono gli “Elementi a disposizione” e come dice De Gregari: “non concedono analisi”, ciao, Pippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: