domenica 14 novembre 2010

Signora, lei crede che l'essere umano sia così umile da rapportarsi alla pari con DIO?

Gentile Signora Maria Grazia de: Il Sentiero e L’Astrologia su Tele Studio, come spesso faccio, la Domenica pomeriggio, mi tengo compagnia con il suo programma, trovo spesso interessanti i temi che propone, anche se di Filosofie diverse dalla mia, molto più orientali, che invece occidentali come lo sono io, ma le ascolto con molto interesse, spesso trovo analogie, se non di comportamenti, ma di sentimenti.
Oggi, lei ha parlato in una forma molto elaborata, di Coscienza Cristica, ma io credo sia più giusto, che invece quei discorsi, vengano intesi più precisamente come di Consapevolezza Cristica, guardi, vorrei con lei tentare un esperimento, affinché, lei possa notare la differenza che intercorre, tra Coscienza e Consapevolezza, senza voler contestare il suo intervento alla TV di oggi, ma per fare ciò, assumerò un ruolo preciso, che ho, anche se io mai uso ed è proprio la sottigliezza tra Coscienza e Consapevolezza le parlerò, utilizzando il Titolo da DIO, quale precisamente sono, perché io sono in DIO, quindi un tutt’uno con DIO: “Tu Sarai La MIA Vista” su questo mondo.
Tutti è vero, diventeranno Consapevoli di Cristo sulla Terra, ma non coscienti.
La Superbia, io non utilizzo la Superbia nei confronti delle persone, ma molte persone nei miei confronti sì.
L’Arroganza, faccia analizzare tutti i miei post, cerchi anche la mia Arroganza e noterà, che la utilizzo sono con persone arroganti nei miei confronti eppure credo che di persone arroganti lei ne conosca molte.
Io, Non sono Presuntuoso, ma consapevole di ciò che nella Realtà sono, tutti intorno sono arroganti.
L’Umiltà, faccio una vita Monastica, eppure credo anche lei si sia resa conto, che senza molte delle mie idee, ci sarebbero stati dei fallimenti a livello globale, non sono presuntuoso, ma consapevole di questo.
Vede Signora Maria Grazia, lei pensi un DIO, che alla sua tavola, accetti tutti questi tipi di persone, come lo sono anche miei Famigliari, beh, il risultato porterebbe ad una guerra nel Regno di DIO, per questo quella a cui si riferiva oggi e Consapevolezza, non Coscienza, tutti possono essere coscienti che Cristo sia Vivo, ma pochissimi hanno la Coscienza di Cristo.
Io cara Maria Grazia, gioco con le persone che a me in base a queste cose elencate, piace stuzzicare, per divertimento che spero reciproco, ma pochissimi sanno giocare, con Cristo, solo le persone che ne hanno dedotto una Coscienza da Cristo.
Vede Signora Maria Grazia, non tutti i genitori, sanno rapportarsi con i propri figlioletti, alcuni non sanno da che parte iniziare, perché non sanno giocare, si credono adulti e quindi fuori da un mondo fatto di fantasia come lo è quello dei bimbi, molti imparano, ma per un figlio lo si fa volentieri, per cristo che poi è il prossimo chiunque sia, non si è capaci, spesso troppo spesso si è arroganti a seconda del posto che si occupa, Presuntuosi, Prepotenti e tutti quei difetti che non nella società critichiamo, beh secondo lei, quelle persone potranno mai perdere quei vizi? Potranno entrare nella Coscienza Cristica? No! Per quello io dico spesso che noi: DIO, siamo razzisti, è una difesa affinché nel Nostro regno, non si entri in guerra.
Il Nostro Regno, una specie di elaborazione del Regno di DIO, lo ha anche sulla Terra, ma rimane segreto ed anche quel Regno, sapendo che rischia una Guerra interna, lo è diventato Razzista, ma solo nei confronti di tali ottusità.
Provi la prego a pensare alla differenza tra Coscienza e Consapevolezza, se lei spera nella Coscienza Cristica, devo deluderla, quella l’Umanità non la realizzerà mai.
Le Auguro di Cuore una Buona Serata: DIO!
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: