venerdì 12 novembre 2010

"mbuto" ma dai EMME, sono solo sussulti emotivi

Ciao EMME, sai? Questa mattina volevo fare un video e metterlo su YOU TUBE, in cui prendevo in giro le signorine Buonasera, mi sono molto simpatiche, ma io avrei tentato di cacciare gli spettatori, mettendo in luce tutti i programmi fatti di scemenze, quelli che magari vengono condotti da personaggi alquanto equivoci, sarebbe stato divertente, avrei in pratica fatto di ora in ora, una rassegna di programmi vietati alla mente umana del tipo: “ma che state a fa qui, oggi, solo imbecilli in TV, sociologi, criminologi, all’ora di pranzo appuntamento con la prova del cuoco, l’unico programma che dopo averlo sperimentato, ti porta alla gastrite, quindi cambiate osteria” tutte scemenze simili, potrebbe anche essere un filone per cabarettisti, cosa ne pensi? Quali sarebbero i programmi da salvare? Beh, sicuramente la pubblicità in TV, io ne vado matto, ti è mai capitato di vedere quello spot, della carta (da culo) igienica Regina? Quello mi diverte moltissimo EMME è una vera opera d’arte, pensa il rotolo che conoscendo la sua fine, ciò per cui è stato messo al mondo, scappa e tutti i cagoni che lo inseguono, magari con un attacco di diarrea, ma lui si volta a guardarli e pensa: “ma che so matto? Fare quella fine ingrata”, quindi continua a scappare.
Beh, EMME, sai? La fantasia, ci vuole anche per guardare certe sceneggiature, non solo per scriverle.
Beh sì, un pochino mi ci sento anche io come quel rotolo di carta da culo, e che so matto? Tutto potrei fare, ma lavare l’anima dei miei nemici mai! Che facciano anche loro un po’ di penitenza.
Beh EMME, ti racconto cosa accadrà nel futuro prossimo, verrà riscoperta una vera tradizione Italiana, molto antica e molto in uso un tempo.
Sai? Pare che gli italiani, soprattutto gli uomini, inizino a diventare padri in tarda età, intorno ai cinquanta anni, diventa sempre più in uso questa tendenza.
Quindi pare che i ventenni, avranno genitori di settanta anni, un po’ tipo me con le pupattole, quindi si ritroverà il vero motore dell’economia italiana, un modo affinché anche i giovani verranno presi in considerazione dalle Banche e dalle istituzioni, magari per un prestito, verranno emessi e legalizzati i prestiti a: Babbomorto.
Beh era in uso nell’antichità, che i giovani rampolli chiedessero prestiti che poi avrebbero onorato con la morte del padre e quindi con la loro eredità, Babbo (padre) morto e quindi eredi.
Beh EMME, pare sia questo il ruolo attuale dei padri italiani, credo che da oggi inizieranno tutti a fare gli scongiuri.
EMME, ti faccio una confidenza, io spesso cose di questo tipo le illustro a mia madre, solo per poterla ravvivare un po’, magari riuscire a farla sorridere, ma lei invece si arrabbia, dice che dovrei pensare a cose più serie, allora inizio a palare di cose serie con lei di DIO come mio Padre, a quel punto esplode, quindi inizia ad informarsi se ho preso le medicine, però almeno ottengo il risultato di tenerla viva, anche con qualche sussulto emotivo, altrimenti credo si appassirebbe, ha poche occasioni che le provochino emozioni, quindi io continuo ogni giorno a dare di testa con lei, facendo sempre questi tipi di ragionamenti da deficienti, però saranno proprio da deficienti? Lo chiederò alla mia psichiatra quando la rivedrò. Ciao EMME, programmata la gita di fine settimana? Divertitevi, ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: