giovedì 18 novembre 2010

EMME, ma è mai possibile che da noi cercano sempre e sola la Munnezza?

Ciao EMME, vuoi provare a vedere, quanto io sia presuntuoso?, ma lo vuoi davvero? Bene, ti distruggerò una notizia apparsa oggi sui quotidiani, sai io me la ero tenuta per ultima, la ho letta poco fa e poi… ho ricordato un post scritto lo scorso anno credo: Big bang, Big Flop! Beh emme, credo che stiano andando per una via sbagliata, sai di quelle che poi portano solo a credersi un po’ tutti più intelligenti, per aver creduto di trovare qualcosa di importante, ma di nessuna utilità per l’umanità.
Sai pare che al CERN, di Ginevra siano riusciti a catturare per poco meno di un decimo di secondo, l’antimateria.
Beh, la prima volta che ne sentii parlare, fu dal Professor Zichichi alla TV e devo dire oggi avendo un po’ riflettuto su quel argomento, che il professore ha commesso uno sbaglio di valutazione e se non di valutazione, perché è provata, di punto di osservazione, ma credo che la colpa poi sia della Chiesa.
Cosa c’entra la Chiesa, beh loro hanno sempre somministrato la Religione e in quella ricerca, c’è più Religione che in tutte le altre, loro parlano di bosone di DIO non a caso, mentre io invece parlo di Alito di DIO.
Il Professor Zichichi, è uno degli scienziati che a me piace di più, proprio perché rimane legato alla creazione di DIO, ma ha commesso un errore madornale, se ipotizzando allora l’antimateria, la creduta come parte implicita della creazione, è un errore macroscopico: Cristo- Anticristo.
L’antimateria e la sua cattura, anche per più tempo, non porta a niente, se non ad una cosa che è capace solo di distruggere: anche sé stessa, può quella far parte della Creazione di DIO? Mi interesserebbe tanto, una chiacchierata a proposito di questi particolari con il Professore, quindi io immagino l’antimateria, filosoteorizzando, come invece la divisione tra Creazione e Male: un po’ come la caduta degli angeli.
La Creazione è tutto l’impianto anche scientifico della materia, mentre invece l’antimateria è lo scarto della creazione ovvero la caduta e la cacciata del male dal Regno di DIO, l’Alito di DIO è la sola ed unica Energia che poi porta alla Creazione ed è distante dall’energia trovata e provata dal contatto di materia ed antimateria.
In pratica è uno scarto ottenuto dalla divisione di una precedente Creazione.
Credo veramente, che quegli esperimenti portino poi pochi vantaggi, forse conoscenza, ma per chi la conoscenza non la mette in parallelo con la creazione, rimane solo tempo perso, EMME, tanto io posso permettermi di dire queste scemenze, ricordi ho solo la terza media inferiore, quindi giustamente tutti gli scienziati del CERN, hanno il diritto ed il dovere (per difendersi) di dire: ma statte zitto, che cazzo stai a dì! Ma io rispondo ma che cazzo volete trovà? Noi stiamo tutto da latra parte, altro indirizzo, altra casella postale.
Sai EMME? Credo che poi infondo, infondo sia meglio pensare: ma chi me lo fa fare, sprecare tempo ed energia per dire ciò che penso: “Li Confetti, non so pe’ L’asini” ciao EMME, sai io ho semplicemente studiato con il tempo: l’Energia che mi avvolge ed è tutta altra cosa: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: