martedì 6 gennaio 2009

Alle mie amanti "ADOLESCENTI" e un po' a tutte!

Ricordo, quando ero adolescente, che quando tornavo a casa a notte fonda a piedi, mentre camminavo domandavo:- mio DIO, avrò mai una donna da possedere? E se sì come sarà l’atto d’amore?- io per natura, sono fedele e quindi nel mio inconscio sapevo che chiunque fosse stata la donna ad aprirmi le porte al sesso, l’avrei sposata! E così fu.
Da qualche tempo, ho delle amanti adolescenti e sono sicuro, che anche loro si scontrano con i problemi sessuali, con i loro fidanzati: farlo o no farlo? Dovete sapere, che l’atto sessuale, è donarsi! Quindi se si pensa, che qualcuno meriti il vostro dono, siete libere, ma c’è la procreazione ed è un problema: e se si presenta una maternità? È un dolore, a cui non tutti sanno soccombere e dico i genitori.
Oggi sono sicuro che li farò miei nemici con questo post, ma ne vale la pena.
Dovete sapere, che l’invito profumato, quello che avete ricevuto, non è sicuro, siete ancora in pericolo di fallimento.
Però io mi assumo la responsabilità di ciò che sto per dirvi e se sarà un balla, la pagherò in prima persona.
Avete ricevuto, i dieci comandamenti e li dentro c’è tutto, anche le risposte al problema anticoncezionale! “Non uccidere!” se considerate gli anticoncezionali come armi di distruzione del feto o dello sperma o dei vostri ovuli, potete tranquillamente capire, che l’anticoncezionale che divide è salubre.
Il profilattico, può essere usato come anticoncezionale! Potrei usare la Sacra Bibbia, per tutti coloro che protesteranno a queste affermazioni, ma lo facciano loro, per loro conferma e anche nei vangeli di Gesù, potranno trovare conferme.
Dividere: il “male dal bene” non è uccidere il male! Di divisioni, nella Sacra Bibbia, ce ne sono moltissime e tutte fatte per leggi di DIO.
Sapete, voi adolescenti, poter parlare e anche litigare, con i vostri genitori per questo proposito è bello, la lite anche se ci fosse è risanatrice, ma di cosa? Della buona fede!
Non rischiate, di rimanere fuori dal nostro giro e vi consiglio, mettetevi nella borsetta un profilattico e se il vostro lui non vuole usarlo, non è degno di voi!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: