mercoledì 7 gennaio 2009

Questa è la mia VITA! di Luciano Ligabue

Questa è la mia VITA
Se ho bisogno
Te lo dico

Sono io che guido
Io che vado
Fuori strada

Sempre io che pago
Non è mai successo
Che pagassero per me

Questa è la mia VITA
Se entri
Chiedimi permesso

Portami a una gita
Fammi ridere
Di gusto

Porta la tua vita
E vediamo che succede a
Mescolarle un po’

E ora che ci sei
Dato che ci sei

Fammi fare un giro
Su chi non son stato mai

Dato che ci sei
Come io vorrei!

Questa è la mia VITA
Sono quello
Che ci pensa

A volte un paio d’ore
Una notte
Bella densa

Trattemela
Bene

Che al momento
Ho solo questa

E poi vedremo
Poi

Questa è la mia VITA
Certi giorni non si batte

Certi altri
Meno

È così che va
Per tutti

Certi giorni
È poca

Certi giorni
Sembra troppa


Invece non lo
È mai

E ora che ci sei
Dato che ci sei

Fammi fare un giro
Su chi non son stato mai

Dato che ci sei
Come io vorrei!

Questa
È la mia VITA

Tieniteli
Tu i consigli

Io non l’ho
Capita

Figurati se tu
Fai meglio

Porta la tua vita
E vediamo
Che succede a mescolarle un po’

Ma ora che ci sei
Dato che ci sei

Fammi fare un giro
Su chi non son stato mai

Dato che ci sei
Come io vorrei!

Nessun commento: