giovedì 8 gennaio 2009

Ma dai..! allora voglio farmi perdonare

Sono stato sommerso da e-mail di protesta di aspiranti cuoche, hanno detto che gli involtini di peperone, sono riusciti male.
Ci voleva un po’ di intraprendenza, io di solito non rileggo ciò che scrivo e dovevo dirvi che bisognava ungere, alla ricetta mancava dell’olio extravergine di oliva per la cottura.
Quindi per farmi perdonare, vi passo la ricetta della mia lettrice che abita vicino al polo nord per addolcire un buon pranzetto.
E poi vorrei anche che il volto amico di Lamberto Sposini, quando incontra un giudice, come quella della prova del cuoco, non faccia figuracce, dicendo che non sa cucinare i dolci.
Il nome è impronunciabile, quello della ricetta e avrei moltissime ricette da lei inviatemi, ma forse non ha capito la mia totale ignoranza nelle lingue e non solo, però ti rispondo lo stesso: Sì! Ricordate ho chiesto di chiedermi se sono felice, ma tu sai, per la nostra corrispondenza privata, che potrei esserlo di più!
Äppelkaka (crostata di mele) comprare la pasta frolla 4-5 mele zucchero cannella riempire una tegla con la pastafrolla sbucciare e tagliare le mele in fettine mettere le fettine di mele nella teglia in modo che copre tutto zuccherare cospargere con cannella al forno 225 gradi per ca 45 - 50 minuti Servire con gelato alla vaniglia oppure con panna montata zuccherata
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. mi chiedono come è la mia donna ideale, saranno le prossime puntate e dico in anticipo, che a me piacciono i difetti! Sono innamorato dei loro difetti! E ne hanno molti.

Nessun commento: