martedì 20 gennaio 2009

tempi, Copia del 1798, per chi si commissionò l'eroica a Beethoven?

Il tempo è una ruota e Beethoven con la sua “eroica” lo confermerà, al trono sta per salire la più grande bufala dei nostri tempi.
Detto questo e la storia lo potrà contraddire, vorrei rispondere ad alcuni perché? Perché io ho solo due amori e non ho inserito le religioni? È complesso e anche discutibile il motivo, ma dovete sapere che per le religioni, io sono stato il male e non ne ho assolutamente dispiacere, ma nessuno di loro, ha portato quella che dicono, “la croce di cristo” e per prime le religioni.
Quindi ognuno ha il suo destino e non sono io a modificarlo, un confronto con il papa? Sono prontissimo! O con chiunque! La patria, è un vostro grande possedimento, salvaguardatelo, l’italianità deve essere un vostro valore, io potrei infischiarmene e senza perdere niente.
Morte mia? Non vedo l’ora, ma purtroppo non posso per motivi di religione mia e non di altri: suicidarmi, lo hanno chiesto e sperato e non solo anche indotto, ma per me o mi uccidete, o non se ne fa niente.
Giochi di ruolo? Quanti sono stati i servizi segreti a farli per indurmi al suicidio? Rispondete voi.
Io sono solo, ma confido negli altri, molti li distinguo facilmente, molti più difficilmente, ma mio Padre, sa tutto.
Simpatie? Molte, ma non tutti!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: