mercoledì 21 gennaio 2009

Un bel gioco dura poco, ma se vuoi, puoi continuare a raccontare barzellette!

Io lo ho sempre detto: parere e non essere è come filare e non tessere.
Ieri, forse i miei fedelissimi, coloro che sanno, hanno potuto costatare, che se devo litigare, litigo anche con mia moglie, ma non glie ne voglio.
Indossare i panni di altri, non significa essere altri, comportarsi come altri, non significa essere altri, ispirarsi ad altri, non significa essere altri e per avverare un sogno non bisogna insignire altri di aurea altrui.
Sono consapevole delle mie parole, ho sempre fatto la pipì controvento, quindi con molta franchezza credo che il nuovo presidente degli Stati Uniti Di America sia una pessima copia di tutti coloro che vorrebbe farci tornare alla mente e questo, probabilmente è un gran dispiacere all’umanità.
Napoleone, per chi non ha capito il post di ieri, era talmente osannato, che un ambasciatore svedese, poi diventato Re, chiese a Beethoven di dedicare una sua opera, ma Beethoven, visto che Napoleone si proclamò Imperatore, rinnegò quella opera dicendo che si comportava come tutti e non era la speranza dell’Europa.
Cadranno dal letto Tutti gli americani? Credo anche molti europei e popoli del mondo.
Svelaci la tua vera natura, l’occasione ce l’hai con la pena di morte.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: