domenica 18 gennaio 2009

Cerco generi con le palle, non con il petigrì

Ragazzi, l’invito è sempre per voi e continuo ad introdurvi al prossimo gioco in cui ci vuole fegato, coraggio, quello che ogni cavaliere templare ha! Ricordate il film: la guardia del corpo? Si è fatto sparare addosso, per difendere una donna, ma quello che lo distingueva, era la perfetta lealtà, l’eleganza, la semplicità e il controllo dei movimenti.
Il prossimo gioco, si baserà tutto su questo e come in un famoso film: - ne resteranno solo due- coloro che diventeranno immortali.
Una stronzata? ce lo sapremo dire tra qualche anno! Provate voi, a poter distinguere i nemici, che in apparenza sono amici, provate voi, ad affrontare la morte serenamente e senza paura, provate voi a saper che i vostri nemici, sono tutti i servizi segreti di questo mondo e ad affrontarli con il sorriso sulla bocca, provate voi ad uscire da un complotto internazionale, sconfiggendo tutti! Noi lo abbiamo fatto! E vorremmo i generi all’altezza del compito: avete le palle per provarci? Se sì, siete i ben venuti nel gioco.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. se avete le palle per provarci, iniziate dal gioco precedente: è importante!

Nessun commento: