domenica 4 gennaio 2009

E dire, che ci danno del "fannullone"

Non so cosa vi aspettate voi da questo 2009, ma io un po’ di tranquillità, come quando ero ragazzo, che con zaino e sacco a pelo, potevo fregarmene di tutto.
Certo penserete, cosa vuoi di più? Niente, vorrei non avere quello che ho, è troppo faticoso mantenerlo.
Provate voi, a gestire contemporaneamente, rapporti con due mogli, della quale una incinta e isterica per la fissazione delle voglie alle bimbe, l’altra fissata per il perfezionismo nel lavoro, perché nel suo lavoro ci vuole perfezione, rapporti con due o trecentomila amanti e tutto questo a distanza.
Provate voi, a far trovare le fragoline di Nemi, a Milano, sapendo che alle 15-30, la moglie incinta passa per via tal dei tali e ha voglia di fragoline di Nemi, oppure un maritozzo con la panna, sul volo Alitalia per Torino, perso per andare a trovare la sorella più grande, oppure un gelato tra il primo e il secondo tempo del film al cinema in via del tritone a Roma, provateci voi.
E tutto questo, senza trascurare l’altra moglie, che per lavoro gira il mondo, pensando che i suoi desideri, vengono soddisfatti solo dai camerieri degli alberghi, provateci voi.
E bisogna aggiungere, che non devo trascurare tutte le mie amanti, quello è il mio svago, però è pesante.
Provate voi, perché io sono già stanco.
Provateci voi, a far girare lo Spirito, per le strade affollate, per leggere le anime e poter scegliere altre amanti, che poi devono essere soddisfatte nelle stesse maniere, provateci voi.
Ho tutto il personale impegnato e non ho più nemmeno il tempo e nemmeno il desiderio, di andarmi a divertire.
Per favore, impegnatevi un po’ tutti in questo 2009, affinché le distanze vengano accorciate, la mia mente è stanca.
P.S. però vi amo.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
P.S. la chiamano magica Roma per questi motivi, sennò, che magica è!

Nessun commento: