domenica 4 gennaio 2009

Una promessa, è una promessa! chiedetemi se sono felice?

Lo ho detto, in questo anno nuovo, sarà una vita nuova! Anche nell’affrontare temi e dei più vari.
Sapete, io non ho mai avuto una vita privata, insomma di quelle che possono definirsi isolate e tranquille, come piacciono a me, tutto anche il doppio, lo leggevo sui giornali, lo vedevo in televisione, per parodia o parafrasi, ma tutto! Voglio farvi divertire, molti anni fa, ricordate quando un po’ a tutti i personaggi importanti, era venuta la smania di posare nudi davanti al fotografo? Vi racconto la vera motivazione.
Allora, i carissimi nemici, per prendermi “per culo”, per offendermi, lo facevano con il sesso, c’era la voce che io lo avessi piccolissimo e mi ci divertivo un mondo ad ascoltare come facevano paragoni.
Per divertirmi in prima persona, feci e fu una provocazione alla smentita e un modo per dimostrare chi erano gli amici, una foto nudo, come papà mi ha voluto e la portai a sviluppare da un fotografo, le chiacchiere sparirono: Perché? Non voglio dirvi il motivo, ma la mia vita è stata tutta impostata su provocazioni da smentire, però devo ammettere, che mi sono divertito, a smentire i cretini! Perché ho raccontato questo? Per il semplice motivo, che questa è la mia voce ufficiale, in maniera che, chi legge sa da me e può valutare nella storia, chi mi è stato amico nella lunga mia condanna all’isolamento: W internet.
Oggi, devo per dovere, chiarire ieri, come? Semplice alcune “brave” persone e da molti fronti, vorrebbero che io rinnegassi una delle mie due mogli.
Lo dico pubblicamente per il vostro bene, io prendo tutte e due! C’è un patto tra me e mio padre, ed è un patto a perdere per me, se a loro piacimento, volessero rinunciare, accetto il rifiuto di sposarmi, ma se la scelta, dovesse essere fatta da me, rinuncerei a tutte e due, o tutte e due, o niente! Solo so vivere e non rinuncerò a nessuna delle due! Chiaro? Quindi i malintenzionati, sono avvertiti.
Io so cosa pensano loro e non lo dirò, ma a costo di farmi in due, le onorerò! Chiedetemi se sono felice? A proposito, ricordate quando si parlava molto di precocità nei rapporti sessuali? Poi è tutto sparito, chissà chi avrà parlato, oggi molto dell’impotenza, avrei molte testimoni! Mah, saranno solo sogni? Continuate, continuate pure, io mi ci diverto e l’inverno è noioso, servono motivi per divertirsi. Chiedetemi il mio calendario, ma quello degli appuntamenti amorosi.

Nessun commento: