giovedì 22 gennaio 2009

Caro Gianni Ippoliti, c'è pane per i tuoi denti

C’è chi fa del gossip un mestiere e il sabato e la domenica mattina, mi diverto a guardare Gianni Ippoliti che fa del gossip, una materia letteraria, a livelli universitari.
Mi permetto di darti del tu e vedi Gianni, oggi il Corriere dello Sport, riporta due notizie bomba se elaborate a dovere e una terza, la riporta un quotidiano che non ricordo ero ancora insonnolito alla rassegna stampa, ma era un’intervista alla cancelliera tedesca, che la mia ignoranza, non mi permette di scrivere perfettamente il nome: Angela e non ricordo il resto.
Torniamo alle tre notizie bomba se collegate tra loro.
Angela fa una ramanzina alle femministe, poi nello sport la notizia che i soliti ignoti, rubano la solita minestra! Poi ancora la Manaudou: noto non mi piaci più! Lei che ha battuto tutte le vasche di questo mondo: si ritira.
L’intelligenza, vuole che probabilmente la Manaudou, si sente derubata dal nuoto, che è una competizione e probabilmente, si sente derubata nell’anima.
Diamo un consiglio alla campionessa che non vorrei vedere avvilita per l’evolversi delle situazioni ed anche alla magica Roma.
Sentirsi derubati, è una sensazione a cui ci si può fare il callo, se si pensa che il bottino, rimarrà solo una semplice minestra da riscaldare e quindi anche meno buona di una preparata all’istante.
Io non mi accontento della solita minestra (parlando di amori), quindi so distinguere e molto bene, la provenienza, se è frutto di un bottino!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: