mercoledì 28 gennaio 2009

Il mio gruppo è: A, NE-GA-TI-VO!

In un post, di qualche tempo fa, ho veramente ammirato la genialità di un fotografo e credo, ma non ne sono sicuro, si tratti di Oliviero Toscani, che per una campagna di educazione al rispetto della donna, fotografò una donna crocefissa, il post è verificabile a tutti in questo blog.
Ultimamente, i fatti di cronaca portano a dover osservare i vari programmi televisivi con un certo malinconico disprezzo per l’uomo.
E consapevoli di essere uomini, vorremmo lanciare una proposta.
Dai programmi televisivi, si è potuto apprendere, che le leggiferazioni in materia di tutela della donna, vengono puntualmente allontanate mentre le insistenti richieste di non intercettazione, vengono proposte come priorità.
Io lancio una proposta alle donne e agli uomini che sentono questo problema, inviate e-mail con il vostro gruppo sanguigno al ministero della giustizia, perché?
Beh, dovete sapere, che dopo la crocifissione, Gesù Cristo, ricevette una lancia nel costato, affinché si dichiarasse la morte e ne uscì: acqua e sangue, quindi alle donne che credono di essere vive e agli uomini che lo credono, proponiamo di inviare il proprio gruppo sanguignio al ministero della giustizia, affinché venga veramente presa una posizione sulle violenze alle donne.
Potremmo proporre un piccolo sasso, da inviare, ma sarebbe mal capito: il mio gruppo sanguigno è: A- negativo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: