giovedì 8 gennaio 2009

dimenticavo, quando cucino, io canto: eri bellissima di Luciano Ligabue

Eri bellissima
Lasciatelo dire

E anche sta volta
So che non mi crederai

Eri davanti a me
Davanti agli occhi del bambino

Gli occhi del bambino
Quelli non li danno proprio indietro mai
Credimi mai

Mai
Ti dico mai

Eri sanissima
Ostrica e lampone

Sulle mie dita
C’eri sempre e solo te

Ti davi un attimo
E poi ti nascondevi bene

Io l’ho capito
Che sei sempre stata grande più di me

Ma adesso dimmi come
È andata?
Come
È stato?
Il viaggio di una vita li con te?

Io spero solo tutto bene
Tutto come
Progettavate voi da piccole

Stai bene li con te?
Stai bene li con te?
Stai bene li con te?

Fragile piccola
Con le tue paure

Mi costringevi
A nasconderti le mie

Sapevi ridere
Sapevi il tuo sapore

Te la godevi ad occupare
Tutte le mie fantasie

Ma adesso dimmi come
È andata?
Come
È stato?
Il viaggio
Di una vita le con te?

Io spero solo
Tutto bene
Tutto come
Progettavate voi da piccole

Stai bene li con te?
Stai bene li con te?
Stai bene li con te?

Eri bellissima
Lasciatelo dire
Eri di tutti
Ma non lo sapevano

E tu lo sapevi
Che facevi gola e soggezione
Siamo stati insieme
E comunque non mi hai conosciuto mai

Ma adesso dimmi
Come è andata?
Come è stato?
Il viaggio
Di una vita li con te?

Io spero solo
Tutto bene
Tutto come
Progettavate voi da piccole

Stai bene li con te?
Stai bene li con te?
Stai bene li con te?

Nessun commento: