mercoledì 14 gennaio 2009

Ma non sia così insistente... brava!

Devo affondare? Nel gossip? Lei è una strega, anche se bella e brava, signora Giacobini, non sapevo che voi giornaliste eravate così insistenti, però io non so rifiutare nulla ad una bella donna e quindi le rilascerò il seguito dell’intervista, però la avverto, mi sta facendo montare la testa e a proposito di testa montata ricordo che vidi una partita di calcio della magica Roma, in cui esordiva Francesco Totti ed il commentatore era Giacomo Bulgarelli e disse queste parole: il ragazzo è in gamba e se non si monta la testa, avrà un gran futuro.
Deve sapere, che io sperai in Illary Blasi, affinché non si montasse la testa, beh bisogna dire che è stata brava anche lei, perché il mondo del calcio è un po’ “strano”.

Dieci donne con cui uscirei volentieri a cena?
Per diversi motivi che non sto a dire, sono: Annalisa Spiezie, Cesara Bonamici, Didi Leone, Hellen Hidding, la Foschini, sa quella giornalista che non si vede più in TV, poi ancora la Litizzetto, anche con lei, la Mazzamauro, la Mannoia e Caterina Bizzarri, poi ce ne sono molte altre che stimo ed ammiro, però bacerei solo le mie mogli.

Se mio Padre è contento di me?
Abbiamo un rapporto un po’ bizzarro, lui si fida di me ed io devo saper leggere le sue “minacce” nei miei confronti, però mi ha fatto in maniera che deve sapere, che io ho subito quattro attentati alla mia vita di cui tre saputi o scoperti dopo, mentre uno, mi ha voluto mettere alla prova e me lo annunciava man mano che andavo avanti, era un avvelenamento ed è durato per mezza giornata, da chi me lo somministrava, a chi minacciava persone a me care, per farmi desistere alla guerra e lo Spirito, me lo annunciava ma io niente continuai ad andare avanti, finche non riportai la minaccia della sentenza di morte alle persone a me care al mandante, morì una persona al mondo molto cara e io lo seppi solo in seguito chi era il mandante, ma io ho solo restituito il regalo a chi me lo aveva inviato.

Che effetto mi fa vedermi sulle pagine dei giornali in parafrasi?
Vede non tutti di noi hanno il mio spirito e quindi fin che ero solo e si sparlava solo di me, me ne frego, perché so che devo solo arrivare ad un appuntamento gia scritto, però oggi la “famiglia” si è allargata e l’onore delle persone a me care mi fa soffrire, ma è quello che vogliono i miei nemici e ci riescono perfettamente, se a loro li fa godere la mia sofferenza, sappiano che ci riescono.

Da chi mi farei intervistare in TV? Oltre che da lei? Da Magalli, da Sposini, da Mentana, da Piroso, anche da me, deve sapere che come mettermi in crisi lo so fare meglio io.

Non le faccio nemmeno fare la domanda, mio Padre è solo lui che vedo e spero di riabbracciare, anche se dovessi rinunciare alle mie mogli, per quanto belle siano e per quanto “arrapato?”sia! vede le parole dialettali rendono l’idea della vera natura dell’uomo e a mio Padre non rinuncerei per nulla al mondo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: