lunedì 12 gennaio 2009

Da post delle WINX, al post del corso pratico... è stata una Splendita "VITTORIA"

Qui, c’è qualcosa che non va, credo di aver creato delle “MOSTRE” chissà, forse anche di bravura e se lo è ditemi bravo, credo di meritarlo.
Oggi, ho letto come di solito, tutte le e-mail ricevute, anche grazie a quel corso pratico e cioè il pensiero e ne ho ricevuta una da una “fedelissima” lettrice del mio “blog” che parlava anche a nome di una sua collega, per “raccomandata” che è stata: una ginocchiata alle parti più basse, un pugno allo stomaco ed una testata! Ma io non ho fatto nulla di male, ho solo pensato! Allora è vero che a pensare ci si indovina.
Però devo dire grazie alle mie amanti, mi hanno confezionato una bella cartolina in esclusiva della mia “VITTORIA”, mi hanno fatto assaggiare veramente la “VITTORIA”, che sia vicina? Ma non ditelo a nessuno.
Però per quella “VITTORIA”, il problema è serio e se io “abdicassi?”
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. A favore di chi? Io confido nelle due gemelline! E ricordate? Il lavoro sporco lo ho gia svolto io! Quindi “MOSTRE” che aria tira? Per me è stata una giornata stupenda.

Nessun commento: