lunedì 26 gennaio 2009

Mamma voglio anche io il buco nella pancia

Ricordate la famosa pubblicità delle lavatrici Philco? Noi approfittiamo per parlare di “buchi”, quelli nelle vene, va di moda la coca? O la maria? Tranquilli vorremmo combatterla, ma con le giuste armi.
Antiproibizionisti? Quasi o per nulla, è un grande problema che affligge famiglie, società e anche ordine pubblico.
Noi crediamo che le farmacie dovrebbero assolvere il problema della somministrazione, a carico del servizio sanitario o quasi del tutto.
Io personalmente credo la tossicodipendenza una malattia dell’essere.
Quindi credo opportuno che chiunque si autoproclami tossico e quindi identificato, debba usufruire di servizi, come la somministrazione delle sostanze in farmacia, con un apposito cartellino tipo quello della detenzione di armi, e quindi con un apposito album di identificazione, permettere alle varie istituzioni che combattono la droga, il poter essere aiutati e quindi disintossicati.
L’identificazione, è la grande arma per chi vuole combattere le varie forme di disguidi, io i miei nemici per prima cosa li ho dovuti identificare e parlando di intercettazioni? Beh, non tutto è ciò che appare, spesso le cose sono capovolte!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: