sabato 10 gennaio 2009

"Egocentrismo"

Cara signora Giacobbini, direttrice di uno di quei giornali che io non leggo, sa quando incontro una persona, mi piace scoprirla da me e devo dirle che non leggo neanche le interviste delle donne, che pubblica Intimità, di cui mia madre è un’accanita lettrice.
Ho ascoltato lei ed una sua collega, lei vorrebbe pubblicare le foto del “personaggio del momento” e la sua collega, le foto della gravidanza di…? Faccio un patto però solo per me e non per la partoriente, lei sarà la prima a pubblicare le mie foto con un’intervista superesclusiva, anche quando potrò chiamarmi papà! Ma tutto questo senza compenso e se lei ritiene opportuno un compenso, lo dia in beneficenza, magari ad una associazione di quelle che si occupano di violenza alle donne oppure di problemi di future mamme.
Però le prometto, una foto mia in esclusiva (si fa per dire) indirizzata a lei, adesso la scelgo e poi la pubblicherò, lei ne può fare l’uso che ritiene opportuno!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci:!

Nessun commento: