venerdì 9 gennaio 2009

Veronica: sei GRANDE!

Quando sono sconfitto, lo dichiaro apertamente, e questo pomeriggio, mentre ero a cena, perché io ceno prestissimo, una donna, con gli attributi e devi esserne orgogliosa mi ha sconfitto.
Si chiama Veronica e fa una sorta di Forum su Rai 1, questo pomeriggio alla vita in diretta, sempre su Rai 1, ha detto una cosa che la ringrazio, per quanto è stata grande.
“oggi, non ho ancora la volontà, o voglia, o possibilità di mettere al mondo un bambino, quindi io e mio marito, abbiamo scelto di adottarne uno a distanza, poter dare un futuro ad un bambino sfortunato e non mettere alla luce un bambino con un futuro incerto” (più o meno) bravissima, vedi la procreazione e non posso dirne i motivi, per salvaguardare i miei nemici, va fatta con consapevolezza! E sono certo, che sia tu che tuo marito, quando lo desidererete, sarete all’altezza del compito.
Sperando che io abbia una platea più ampia della trasmissione in questione, voglio girare a tutti coloro che “usano il profilattico” per motivi personali, questa scommessa con il futuro dei più sfortunati.
Poi ancora, qualcuno mi ha chiesto come sogno, visto che Benigni in sogno esce più bello, è semplicissimo, Benigni va in onda sempre su Rai 1 e a casa mia, Rai 1 si vede malissimo, tutto annebbiato, il sogno era più nitido.
Ciao a tutti i polpi, ed anche alle brave cuoche.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: