martedì 13 gennaio 2009

Vo Cumprà? sì ma non a scatola chiusa!

Guardate, cari uomini, che l’opportunità è unica. Cerco marito per le mie due figlie.
E prima di proporre giochi e test attitudinali, vorrei variare il tema di oggi.
Il problema per i comuni costieri, con i vo cumprà.
Se si pensa a tutti i problemi che soffrono i comuni, alla distrazione, che potrebbero offrire i vo cumprà al bagnante, il caos attuale, io mi permetto di proporre una mia idea in proposito.
Se i comuni, realizzassero una lista per tutti coloro che si propongono al mestiere di vo cumprà, calcolassero il loro territorio costiero e ne realizzassero un numero giornaliero di esercitanti il vo cumprà e quindi giornalmente o settimanalmente, rilasciassero dei permessi, come i cartellini identificativi, numerati, per poter esercitare il mestiere di vo cumprà sulle spiagge, numero limitato.
Cosa si realizzerebbe, come prima cosa, un introito per i comuni che possiedono spiagge e non, poi ancora l’identificazione, che è importante, poi ancora la possibilità di controllare, la lecita provenienza delle merci, e a noi turisti, il divertimento di contrattare e di evadere nella noia mortale di una spiaggia.
Tutti coloro che faranno controlli, sapranno con chi avrebbero a che fare: un buon marito, o un cattivo marito? Ci stiamo lavorando sopra.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: