sabato 3 gennaio 2009

Il gioco del perchè? perchè a me la libertà di due mogli? e perchè vorrebbero ne rifiutassi una?

Ragazzi, mi sto rincoglionendo di domande, da quando ho scoperto questo particolare: ho due mogli! Ed il bello è che oltre ad essere tutte e due belle, eleganti, affascinanti, tanto che non mi stanco mai di sognarle, una sola sarà madre, perché?
La VITA non vuole dirmelo e quindi il rincoglionimento continua ad albergare nel mio cervello, con domande del tipo: non sarà adulterio? Sono o credo di essere arrivato alla conclusione, però premetto, è speculativa, solo per darmi una spiegazione e quindi potrebbe essere sbagliata e quindi, avere due mogli sarebbe solo un grande premio datomi da “Papà”.
Tutto, va preso nel modo di affermarsi e cioè, chi è il figlio e chi nipote? Ammettiamo il caso, che io facessi sesso con una donna di religione ebraica e quindi nasce un figlio (nel mio caso sono due gemelline), visto che per la religione ebraica, il figlio ancora non è nato, quale sarebbe il FIGLIO? Da affermare? Guardate, che non è semplice, elaborare questo.
Quindi io all’oscuro di tutto, sono arrivato ad una conclusione, dovete sapere, che io delle due mie mogli, conosco solo il volto, le “conosco” solo nei sogni, nell’anima e non so proprio nulla di loro.
Questo anche perché a me non piacciono i pettegolezzi e quindi non voglio approfondire, ma l’unica risposta che mi sono dato, è che una teoricamente è di religione ebraica e quindi, se partorisse dei figli, non sarebbero nipoti, ma figli! Solo una persona e sarebbe bello lo facesse, in maniera estrosa, potrebbe verificare la correttezza della mia risposta a tale quesito, però mi piacciono i misteri e quindi, se non lo fa: continuo a rincoglionirmi di domande.
Ma perché devo essere sempre l’ultimo a sapere le cose? E poi una domanda alla mia lei: ti fa schifo un cattolico? Purtroppo io per tradizione, sono tale, però sai, io un po’ me ne frego di tutto, perché devi sapere, ho solo il desiderio di tornarmene a casa mia e da quando la VITA sta iniziando a descrivermela, ancora di più!
Se era un tarlo anche per te, fregatene, distogli la mente su cose più divertenti, c’è una bella frase nei vangeli di Gesù che dice: “lasciate che i morti, seppelliscano i loro morti”, non dobbiamo nel modo più assoluto mettere liti in proposito e c’è chi lo ha sempre fatto, additandolo a noi!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: