lunedì 12 gennaio 2009

Chi ha incastrato Roger Rabit?

Non so se lo avete notato, ma da molto tempo, non mi occupo più di politica e di partitica, questo non perché non mi piace, ma perché sono molto impegnato con mio Padre ad occuparmi di “PARADISIACPOLITIC”.
Già, stiamo ridisegnando tutti gli equilibri nel REGNO di mio Padre, politici sociali ed anche personali.
E se io “abdicassi?” è il modo con cui io ieri ho chiuso il mio post e c’è un perché.
Dovete sapere, che mio Padre, non vede l’ora di mettersi in “pensione”, mi ha fatto sapere che vorrebbe iniziare a prendersi un po’ di riposo e dedicarsi tutto o il più possibile alla SUA futura moglie ed alle due nipotine.
Tutto questo, lasciando a me i bottoni del comando, tutta la tastiera, certo direte voi, beato te, invece no, anche per me vale la stessa scelta, vorrei dedicarmi a tempo pieno alle mie mogli, ed alle mie figlie, quindi quando rientrerò in sede, inizierò da subito a lavorare, per passare il mio testimone, alle nostre bambine e per quello, ci vorrà un po’ di tempo e di duro lavoro.
Il problema è trovare un marito ideale per le mie due bambine e quei due sfortunati, dovranno essere vagliati per prima dalle mie due mogli, e si farà una selezione, poi da me e si restringerà, per poi essere scrutati nelle reni dal nonno e li è dura, la prova è temibile.
Quindi, care mamme che avete o siete in attesa di maschietti e ieri ne ho ascoltata una in TV, mettetecela tutta ad educare i vostri maschietti, se ritenete bello diventare nostri con suoceri.
La nobiltà di animo, è una delle doti essenziali e necessarie nei vostri maschietti, bellezza? Quella non ha importanza, quella fisica, ma quella dei modi sì! Età? Noi siamo eterni e sappiamo dare l’eternità.
Poi sempre per parlare di “PARADISIACPOLITIC” un messaggio al nostro RE, quello che vorremmo lasciarvi in dote, prova ad iniziare a pensare, se forse non è meglio seguire noi nel ritorno a casa, sai mi ha detto, che ti stai impegnando e con successo, ai superato anche la fedeltà e non solo a noi.
CIAO e sappiate, che la scelta dei maschietti è già iniziata.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. Sarà un cernita rigida, ma senza raccomandati! L’amore? Si può creare anche quello!

Nessun commento: